la Camera di commercio di Cuneo promuove l'evento "Economia circolare: come misurare e valutare le prestazioni di un'organizzazione" che si terrà online il prossimo 15 novembre dalle ore 10 alle 13.
Nel corso dell'incontro, organizzato da Unioncamere nell'ambito del Cantiere 2 “Diffusione della normazione presso le PMI” dell’Accordo Uni – Unioncamere, verrà illustrata la nuova versione dello standard UNI/TS 11820 sulla misurazione della circolarità e la norma ISO 59020.
L'economia circolare rappresenta un elemento chiave per la transizione ecologica e il raggiungimento degli obiettivi del Green Deal europeo e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
L'incontro sarà un'occasione preziosa per approfondire le nuove metodologie e gli strumenti normativi per la valutazione della circolarità nelle organizzazioni.
La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione al seguente form di registrazione.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Unioncamere.save the date
Questo evento sarà seguito da un secondo incontro dal titolo "La nuova ISO 56001: il sistema di gestione certificabile per l’innovazione " che si terrà online il prossimo 26 novembre dalle ore 11:00 alle 13:00.
Nel corso dell'incontro, organizzato da Unioncamere nell'ambito del Cantiere 2 “Diffusione della normazione presso le PMI” dell’Accordo Uni – Unioncamere, verrà illustrata la ISO 56001, il nuovo standard certificabile per la gestione dell'innovazione, che traduce le linee guida ISO 56002 in requisiti pratici e adattabili a qualsiasi organizzazione e fornisce un sistema strutturato per implementare, misurare e migliorare le capacità innovative, supportando gli obiettivi di sostenibilità (SDG) e di governance ambientale, sociale e aziendale (ESG).
La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione al seguente form di registrazione