La Camera di commercio di Cuneo ha aderito al progetto Eccellenze in digitale, per aiutare le aziende del territorio a sviluppare competenze digitali.
Nell'ambito del progetto è stato organizzato un percorso di incontri per le aziende per scoprire l’importanza di una corretta comunicazione digitale, aprire nuovi canali digitali professionali, approfondire il proprio modello di business.
Atti dell'incontro "Strategie di branding e reputazione on line" - Cuneo, 17 ottobre 2019
- Il PID e i servizi digitali della Camera di commercio di Cuneo - Luisa Silvestro, Camera di commercio di Cuneo (18 pagine, 2,16 MB)
- Strategie di branding e reputazione online - Massimo Rosati, Ceipiemonte (124 pagine, 106 MB)
- Case History - Massimo Rosati, Ceipiemonte (47 pagine, 12,59 MB)
Atti dell'incontro "Strategie di branding e reputazione on line" - Cuneo, 27 novembre 2019
- Linkedin per le aziende - Massimo Rosati, Ceipiemonte (159 pagine, 23,10 MB)
Atti dell'incontro "Strategie di branding & web reputation" - Alba, 16 gennaio 2020
- Strategie di branding e web reputation - Cristian Ranallo, digital promoter PID Camera di commercio di Cuneo (47 pagine, 11,07 MB)
Atti dell'incontro "Social network (R)evolution" - Alba, 23 gennaio 2020
- Social network (R)evolution - Cristian Ranallo, digital promoter PID Camera di commercio di Cuneo (76 pagine, 6,70 MB)
Atti dell'incontro "Marketing strategico: i modelli di business" - Cuneo, 5 febbraio 2020 / Alba, 20 febbraio 2020
- Marketing strategico: i modelli di business - Cristian Ranallo, digital promoter PID Camera di commercio di Cuneo (59 pagine, 5,72 MB)